Napoli, Manna al lavoro per il futuro: priorità ai rinnovi
Mentre la squadra di Conte continua a credere nel sogno scudetto, fuori dal campo il direttore sportivo azzurro, Manna, sta già pianificando il futuro.
Non si può iniziare il calciomercato alla ricerca di nuovi giocatori senza prima valutare le situazioni interne, motivo per cui il DS sta lavorando sui rinnovi contrattuali di alcuni elementi della rosa, a partire da Anguissa, dove secondo quanto riportato da ilmattino, il Napoli ha già esercitato da tempo l’opzione unilaterale per il prolungamento del contratto fino al 2027. Manna, dopo aver ascoltato gli agenti di Anguissa, ha garantito un incontro a fine stagione.
Per quanto riguarda Alex Meret (ieri assente a causa di un virus influenzale), il rinnovo è ormai solo una formalità: il nuovo accordo prevede un prolungamento di due anni, evitando così che il portiere friulano possa svincolarsi a parametro zero in estate.
Infine, anche per Juan Jesus si profila un rinnovo annuale: il difensore brasiliano ha conquistato la fiducia di Conte, dimostrandosi un elemento affidabile e leale.