Napoli, le pagelle della Gazzetta: Anguissa il migliore, Neres delude

0

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le pagelle della partita disputata ieri dal Napoli di Conte a Bologna contro la squadra di Italiano.

Factory della Comunicazione

Il migliore in campo è stato, senza dubbio, Anguissa: domina fisicamente gli avversari, segna il gol dell’1-0 e si distingue per la sua prestazione. Tuttavia, è stato ammonito e salterà la sfida contro l’Empoli. Voto: 6,5.

In difesa, il migliore è stato Rrahmani, valutato con un 6,5: preciso nei lanci lunghi, ha annullato Dallinga.

Tra i pali, Scuffet si è meritato lo stesso voto (6,5), grazie a un intervento decisivo sulla conclusione di Lucumi e a una parata spettacolare nel finale su Holm.

Il peggiore in campo è stato invece David Neres, con un deludente 5: spreca una potenziale occasione da gol e commette diversi errori nei passaggi.

Per quanto riguarda Antonio Conte, nonostante la squalifica, la Gazzetta gli ha assegnato un 6: soffre lontano dalla panchina, ma non smette di farsi sentire, sfogandosi con il fratello Gianluca. Tuttavia, resta da capire il motivo dei cali vistosi della squadra nei secondi tempi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.