Prima di partire per Bologna il capitano e moglie si son concessi una visita particolare
Di Lorenzo in visita al Teatro San Carlo prima della trasferta
Il Napoli di Antonio Conte domani scenderà in campo alle ore 20.45 nella trasferta di Bologna. Dopo il pareggio per 2-2 dell’Inter contro il Parma dell’ex nerazzurro Chivu, Lukaku e compagni avranno la possibilità, in caso di vittoria, di portarsi a -1 dalla squadra di Simone Inzaghi.
Prima della partenza per Bologna, però, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, accompagnato dalla moglie Clarissa Francini, si è concesso una visita all’interno del Teatro San Carlo di Napoli. Poche settimane fa anche mister Conte visitò il noto teatro della città, per poi recarsi nella stessa giornata anche a Scampia.
A rendere nota la visita è stato proprio lo staff del Teatro San Carlo tramite il proprio profilo Instagram: «Abbiamo avuto il piacere di accogliere al Teatro San Carlo il Capitano del Napoli Di Lorenzo. Un incontro tra l’arte del calcio e l’arte del teatro d’opera, unite dal profondo legame con la nostra città. Grazie Capitano!» Non è tardata ad arrivare poi la risposta del 22 azzurro: «Grazie a voi per avermi permesso di visitare un posto così magico». Fonte: Il mattino