Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano nelle ultime due stagioni è stato più volte vicinissimo alla panchina del Napoli.
E’ terminato da pochissimo il posticipo della trentunesima giornata dello stadio “Renato Dall’Ara” tra il Bologna e il Napoli. Un pareggio che lascia invariate le distanze tra i partenopei e l’Inter in classifica.
TOP
Anguissa– Il suo gol è una vera prodezza, il giusto mix tra potenza fisica, progressione e tecnica. Gioca un favoloso primo tempo, fatto di tanti recuperi e inserimenti. Cala come tutta la squadra nella ripresa.
Lukaku– Non segna il belga, ma nella prima frazione è lui il riferimento della squadra. Serve tre assist straordinari che meriterebbero maggior fortuna e ci mette lo zampino anche sul gol del temporaneo vantaggio del Napoli.
FLOP
Neres- Primi venti minuti fatti di continue scivolate, perde nettamente il duello con Holm che gli concede pochissimo. Nel primo tempo non vede Mc Tominay tutto solo in area. Gioca più minuti di quelli che meriterebbe.
Lobotka– Se Conte avesse mantenuto la promessa di mettere in campo chi sta meglio, lo slovacco a Bologna sarebbe partito dalla panchina. In una squadra che puntualmente nella ripresa si dimentica di giocare, sta mancando il suo apporto.
“Top & Flop Bologna-Napoli” è a cura di Marco Lepore
RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE