Bologna – Napoli: le ultime dai campi, novità di formazione

Bologna - Napoli: le ultime dai campi, novità di formazione

0

Ecco le ultime dai campi per quanto riguarda la sfida Bologna – Napoli. Notizia dell’ultima ora sarebbe il possibile forfait di Meret tra i pali.

Factory della Comunicazione

Fonte: Gazzetta

Bologna Napoli, rispettivamente alla ricerca di un posto Champions e un avvicinamento all’Inter in chiave scudetto, si giocano l’ultima sfida della 31ª giornata di Serie A. Ma a poche ore dal match Italiano Conte si portano dietro ancora qualche dubbio di formazione.

Qui Bologna

Santiago Castro è pronto ma non al 100% dopo aver smaltito in questi giorni la botta al piede subita durante l’esperienza con l’Argentina: per questo, e per i due gol segnati all’Empoli, potrebbe cominciare la gara Thijs Dallinga. A destra, più Holm di De Silvestri. Italiano va verso la conferma delle ali Orsolini-Ndoye.

Qui Napoli

L’illusione è durata meno di 48 ore. Poi, Antonio Conte ha dovuto fare i conti con la realtà: Leonardo Spinazzola non è ancora pronto per rientrare, forse meglio non rischiare visto anche il momento della stagione e un’emergenza ormai alle spalle. E allora l’esterno ex Roma sarà l’unico indisponibile dei giocatori di movimento: resterà a Napoli insieme al terzo portiere Contini e da casa farà il tifo per i compagni. Gli altri, invece, stanno tutti bene (al netto di sorprese dell’ultimo minuto, vedi McTominay col Milan). L’unico ballottaggio resta in mediana, con Anguissa comunque favorito su Gilmour: Conte li ha provati entrambi, ma difficile pensare a una panchina per il camerunese al bivio scudetto.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.