McT come Fabian Ruiz, è diventato un gigante in pochi mesi

0

Lui è uno abituato a exploit improvvisi.

Factory della Comunicazione

È una torre, dicevamo, un gigante di un metro e novantatré che vanta il titolo di maratoneta della Serie A, che recita due fasi a memoria, che custodisce una delle chiavi fondamentali del 4-3-3 di Conte, ma talento a parte non è mica sempre stato un corazziere. Anzi: intorno alla maggiore età sfiorava il metro e sessanta e poi nel giro di un anno schizzò all’improvviso di oltre trenta centimetri diventando un gigante.

Una storia identica a quella di un altro centrocampista passato da queste parti, Fabian Ruiz, ai tempi del Betis, con tutte le conseguenze (negative) legate a fenomeni estemporanei del genere. Ma come il collega, il finale è stato molto lieto: due grandi giocatori. Con una piccola differenza: Fabian ha vinto ieri il suo primo campionato con il Psg, mentre McTominay insegue ancora l’impresa.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.