Manfredi: “Tra me e ADL c’è sintonia, i primi dati ci danno fiducia”

0

Factory della Comunicazione

Continuano i sopralluoghi al Maradona per valutare la possibilità di riaprire il terzo anello, chiuso ormai da 21 anni per fastidiose vibrazioni. L’obiettivo, come sottolinea il Corriere dello Sport, è quello di ampliare la capienza dello stadio, attualmente fissata a quota 54mila posti, per arrivare a circa 62mila spettatori a partita.
A tal proposito il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione:
“Stiamo facendo approfondimenti tecnici importanti per trovare soluzioni. Siamo in sintonia con il Napoli e con De Laurentiis. Per la riapertura del terzo anello si stanno facendo indagini tecniche utilizzando tecnologie moderne. I primi dati ci danno fiducia, con interventi non eccessivi si potrà ridargli agibilità”.
L’idea è anche quella di sfruttare gli 8mila posti del terzo anello per poter recuperare alcuni di quelli che verranno persi durante gli eventuali lavori di restyling in vista di Euro 2032.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.