Il futuro di Cavani al Boca Juniors in bilico

Dopo un inizio difficile, con solo 2 gol in 8 partite, Cavani suscita dubbi tra i tifosi del Boca, ma il suo contratto scade nel 2026 e l'addio al calcio sembra più vicino.

0

L’avventura di Edinson Cavani al Boca Juniors sta attraversando un momento difficile. Arrivato nel 2023 per l’ultima parte della sua carriera, il Matador sembra essere in declino, suscitando dubbi nella dirigenza e tra i tifosi, che due anni fa lo avevano accolto come il “miglior calciatore straniero della nostra storia”. La recente sconfitta contro il Newell’s, l’occasione persa contro l’Alianza e il rigore sbagliato a Rosario hanno alimentato i dubbi sul suo status di titolare, con Cavani che ha segnato solo 2 gol in 8 partite stagionali. Un sondaggio del quotidiano argentino Olé ha rivelato che il 63% dei tifosi vorrebbe vederlo in panchina. Tuttavia, Cavani rimarrà al Boca almeno fino al 2026, data della scadenza del suo contratto, anche in vista del Mondiale per Club. È difficile che l’uruguaiano accetti un’altra squadra, e un addio al calcio appare sempre più probabile.

Factory della Comunicazione

Fonte: TMW

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.