(Formazioni) Secondo le ultime, per il CdS Bologna e Napoli così in campo domani sera

0

 CASA    NAPOLI

Factory della Comunicazione

Spinazzola s’è avviato verso il recupero e dovrebbe essere convocato. Unico assente, il terzo portiere Contini. Sotto il profilo tattico, se il ritorno al 4-3-3 contro il Milan è stato casuale e orientato dall’assenza improvvisa di McTominay, domani la conferma del sistema sarà una scelta. Ancora tridente, con Politano a destra e Neres a sinistra ai fianchi di Lukaku. In difesa, davanti a Meret, linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Il vero dubbio è a centrocampo: Lobotka in regia con McTominay a recitare da mezzala sinistra e uno tra Gilmour e Anguissa.

 

CASA   BOLOGNA

Oggi Vincenzo Italiano farà le ultime valutazioni di scegliere la formazione che affronterà la squadra di Conte. Casale, che negli ultimi giorni ha dovuto rallentare a causa di un affaticamento muscolare, questa mattina farà un test e se avrà buone sensazioni, come si aspettano a Casteldebole dopo i giorni di gestione, si allenerà in gruppo e sarà convocato. In coppia con Beukema giocherà però Lucumi, mentre sulle corsie laterali dovrebbero esserci Holm e Miranda, favoriti su De Silvestri e Lykogiannis. A centrocampo probabile la conferma di Freuler e Ferguson con Odgaard in trequarti. Sugli esterni Orsolini sarà a destra con Ndoye favorito a sinistra su Dominguez e Cambiaghi.

 

 

                                                                             

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.