Chiesa fuori il progetto Liverpool. Due italiane su di lui

0

Per tanti poteva sembrare uno dei colpi migliori degli ultimi anni, sia per il giocatore, sia per la squadra. Ma quello di Chiesa al Liverpool si è rivelato un vero e proprio flop, e dopo una stagione del genere il destino del giocatore sembra essere lontano dall’Inghilterra, e casa Italia chiama, come evidenziato da Caughtoffside.com:

Factory della Comunicazione

“l’ex bianconero potrebbe fare ritorno in Italia dopo un solo anno in Premier League. Chiesa, infatti, sarebbe finito nel mirino di Inter e Milan: i nerazzurri sarebbero intenzionati a sfruttare la classica occasione’ di mercato, mentre i rossoneri sembrerebbero essere maggiormente interessati a Chiesa. Molto, comunque, dipenderà dalla modalità di cessione che il Liverpool accetterà a fine stagione e soprattutto se effettivamente deciderà di non puntare più su di lui. L’avventura di Chiesa con la maglia del Liverpool ha avuto fin qui più ombre che luci, anche per problemi di inserimento dell’attaccante azzurro non avendo praticamente fatto la preparazione estiva ed essendo arrivato alla corte di Arne Slot solo a fine agosto. Nel corso di questa stagione ha messo insieme appena 11 presenze, di cui solo 3 in Premier League e sempre entrando nel finale. Nelle ultime settimane, comunque, da segnalare il suo gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle (persa dal Liverpool per 2-1)”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.