Anche il Parco dei Principi omaggia Diego

0

Non solo il Maradona, anche il Parco dei Principi ha voluto ricordare Diego De Vivo, il baby calciatore 14enne scomparso la scorsa settimana a Napoli.

Factory della Comunicazione

Diego è stato omaggiato dai tifosi del Paris Saint Germain – da anni è stabile ormai il gemellaggio tra tifoserie napoletana e parigina – con un’enorme bandiera apparsa in Curva, a Parigi, prima della sfida dei parigini contro l’Angers.

 

 

 

Due giorni fa, a Napoli, c’erano stati anche i funerali del 14enne che era stato omaggiato dal capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo e alcuni calciatori della squadra azzurra anche prima di Napoli-Milan della scorsa domenica.

— con Filippo Aiello.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.