Serie B, 32esima giornata: a Brescia e Frosinone succede di tutto nel finale! Grande attesa per il derby campano

0

Dopo l’importante successo esterno della Cremonese sul campo di una Reggiana a cui non ha giovato il cambio tecnico da Viali all’ex Napoli Davide Dionigi, la Serie B – giunta alla 32esima giornata – è tornata in campo nel pomeriggio con altre quattro gare. Emozioni e fiato sospeso fino alla fine a Brescia e a Frosinone. Al Rigamonti gran colpo esterno del Mantova, che fa suo il match al 95′ con Radaelli dopo aver sbagliato in precedenza un rigore ed aver subìto la rete – poi annullata – del potenziale ko (1-2). Allo Stirpe i padroni di casa, reduci da quattro successi consecutivi, trovano il pari soltanto al 97′ grazie a Pecorino (2-2) contro un orgoglioso Cosenza che resta ultimo. Pareggi, infine, in Cittadella-Carrarese – conclusa a reti bianche – e in Sudtirol-Cesena, chiusa sull’1-1.

Sono ora in campo Pisa e Modena, mentre alle 19.30 sarà la volta dell’atteso derby campano fra Juve Stabia e Salernitana. Domani il quadro si chiuderà con tre match dall’altissima posta in palio, fra i quali spicca lo scontro fra Spezia e Sampdoria.


Factory della Comunicazione

RISULTATI

Reggiana-Cremonese 1-2

Brescia-Mantova 1-2

Cittadella-Carrarese 0-0

Frosinone-Cosenza 2-2

Sudtirol-Cesena 1-1

Pisa-Modena 0-1 (in corso)

Juve Stabia-Salernitana: ore 19.30

Catanzaro-Bari: 6 aprile ore 15.00

Palermo-Sassuolo: 6 aprile ore 15.00

Spezia-Sampdoria: 6 aprile ore 17.15

CLASSIFICA 

Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 55
Cremonese 52*
Catanzaro 46
Juve Stabia 46
Cesena 43*
Palermo 42
Bari 39
Modena 38
Carrarese 37*
Frosinone 37*
Mantova 36*
Sudtirol 35*
Cittadella 35*
Brescia 34*
Sampdoria 32
Reggiana 32*
Salernitana 30
Cosenza 26* (-4 di penalizzazione)

* una gara in più

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.