Qui Castel Volturno: un unico dubbio in vista di Bologna

0

Trasferta difficile ed entusiasmante allo stesso tempo quella di Bologna. Una delle squadra più in forma del momento e che gioca un ottimo calcio, attende lunedì il Napoli di Antonio Conte, nel caso specifico di Stellini. In vista del match, Il Mattino scrive: “Il Napoli ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio (ieri per chi legge) a Castel Volturno, dopo due giorni di riposo concessi da Conte a seguito del successo ottenuto ai danni del Milan al Maradona.
Buone notizie sul fronte infermeria per gli azzurri che sono stati subito caricati a dovere dal tecnico leccese in vista del posticipo di lunedì al Dall’Ara di Bologna. McTominay, Anguissa e Lobotka hanno lavorato regolarmente con il gruppo: praticamente l’intero centrocampo del Napoli ha dato garanzie all’allenatore.
Lo scozzese ha smaltito i postumi dello stato influenzale che lo aveva sfilato dal match con i rossoneri; Anguissa ha scongiurato il timore di un affaticamento muscolare e lo stesso vale per Lobotka uscito anzitempo con il Milan.
Da monitorare le condizioni del solo Spinazzola che comunque dovrebbe tornare disponibile per il posticipo di lunedì in terra felsinea. Unico assente, il portiere Contini, insomma. Domani Conte ha fissato una doppia seduta di allenamento: si comincia a sudare e sgobbare da domani mattina a Castel Volturno”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.