“Conte non smentisce queste voci”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Dino Fava Passaro, ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Udinese e Bologna. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Vincenzo Italiano sarebbe pronto per una piazza come Napoli?
“Ovviamente parliamo di fantamercato, perché Antonio Conte ha ancora due anni di contratto. Tuttavia, ogni giorno sui giornali leggiamo di presunti contatti con il Milan o con la Juventus, e lo stesso Conte non smentisce queste voci.

 

 

Che idea si è fatto su questa situazione e sull’atteggiamento di Conte?
“Partendo da Conte, capisco che i giornalisti cerchino sempre di tirare fuori notizie e di creare un po’ di movimento, perché alla fine questo è il loro lavoro. Non è facile restare fuori da certe dinamiche, perché i giocatori e gli allenatori leggono i giornali, e certe voci possono risultare destabilizzanti. Conte ha ancora due anni di contratto, quindi parlarne ora è prematuro. Credo che lui non smentisca proprio per evitare di dover ripetere sempre le stesse cose. Allo stesso tempo, sappiamo che è una persona molto onesta nelle sue dichiarazioni. Magari rimane il dubbio che, se a fine stagione non verrà accontentato nelle sue richieste, possa effettivamente prendere altre decisioni”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.