Serie A, Lazio-Torino 1-1: a Marusic risponde Gineitis! L’Olimpico rumoreggia!

0

La Lazio non riesce a rispondere ai risultati delle dirette concorrenti e getta alle ortiche un’ottima opportunità per avvicinarsi al quarto posto. Contro il Torino è soltanto 1-1, ma la squadra di Baroni può recriminare per non aver messo al sicuro il match una volta sbloccato il risultato.

Il possesso è sin dall’inizio tutto nelle mani dei biancocelesti, dall’altro lato i granata giocano una gara solida, alla loro maniera. La prima frazione è scivolata via senza grosse occasioni e nei padroni di casa era forte il timore di brutte figure sulla scia di quanto (non) visto a Bologna prima della sosta. Il Torino si è limitato ad un buon controllo ringraziando Pedro e Isaksen, che non sono riusciti a correggere in rete nella stessa azione una palla arrivata sui loro piedi per gentile concessione di Milinkovic-Savic.

Factory della Comunicazione

Nella ripresa i ritmi non si sono alzati ma la squadra di Vanoli ha avuto l’occasione di sbloccare la gara con Maripan senza però sorprendere Provedel. Serviva un guizzo per rompere il ghiaccio e così è stato al 57′, quando un tiro a giro di Marusic imbeccato da una giocata di Pedro ha trafitto il portiere serbo e dato slancio alla Lazio. Che ha colpevolmente mancato il ko con Zaccagni e Guendouzi rimettendo in partita il Torino, arrivato al pari grazie a Gineitis ben servito da Biraghi. Al termine del match, fischi da parte dell’Olimpico.


Di seguito il tabellino del match (fonte goal.com):

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj (73′ Pellegrini), Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen (90′ Tchaouna), Pedro (73′ Dele-Bashiru), Zaccagni; Dia (66′ Noslin). All. Baroni

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (71′ Karamoh), Saul Coco, Maripan, Biraghi; Casadei (71′ Gineitis), Ricci; Lazaro (86′ Pedersen), Vlasic (71′ Sanabria), Elmas; Adams (86′ Ilic). All. Vanoli

Arbitro: Massa

Marcatori: 57′ Marusic, 82′ Gineitis

Ammoniti: 7′ Lazaro, 40′ Zaccagni, 45+4′ Maripan, 57′ Ricci, 65′ Walukiewicz, 69′ Guendouzi, 90+2′ Romagnoli

Espulsi: –

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.