Questione di…numeri: 400 per Big Rom, 50 per Politano e Meret para-rigori

0
Questione di…numeri. Gioco forza, l’assenza di McTominay, Conte ritorna al recente passato ed è 4-3-3. Il “numero” più importante però, lo mette a segno Lukaku: 400 gol.
Scrive il CdS: “400 colpi – Romelu Lukaku ha realizzato questa sera contro il Milan il suo 400° gol tra prima squadra di club e Nazionale.
Gol lampo – I due gol casalinghi più veloci del Napoli nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A sono arrivati in questo campionato: McTominay contro il Como (0:26) e Matteo Politano contro il Milan (1:02).
Politano e Golin – Quello di Matteo Politano è stato solo il secondo gol segnato nei primi due minuti di gioco dal Napoli contro il Milan in Serie A, dopo la rete di Piero Golin nel marzo 1955.
Sei gol al Diavolo – Il Milan è la squadra contro cui Matteo Politano ha realizzato più gol in Serie A (sei).
Politano in 50 reti – Con 28 gol e 22 assist Matteo Politano ha partecipato a 50 reti con la maglia del Napoli in Serie A.
In nove gol al Milan – Romelu Lukaku ha preso parte a nove reti contro il Milan (sette gol, due assist), contro nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio considerando tutte le competizioni.

Factory della Comunicazione

Come Callejon – Romelu Lukaku è il primo giocatore del Napoli a segnare in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro il Milan a partire da José Callejón nel 2016/17.
Meret e i rigoriSui quattro rigori affrontati in questo campionato, Alex Meret ha subito un solo gol; solo Vanja Milinkovic-Savic (4) non ha subito gol da più rigori nella Serie A 2024/25.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.