Minuto di silenzio e fiori sotto la curva. L’omaggio del Maradona per il 14enne Diego De vivo

0

Su moltissimi campi di calcio della Campania questa mattina è stato ricordato Diego De Vivo, il 14enne della Cantera Napoli morto lo scorso mercoledì sera mentre si allenava con i suoi compagni di squadra. Numerose le immagini social pubblicate dal profilo Instagram della società del presidente Gianluca Festa che ritraggono minuti di silenzio, striscioni, magliette e omaggi per ricordare il piccolo Diego.

Factory della Comunicazione

Questa sera anche sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona De Vivo è stato ricordato nel migliore dei modi. Infatti, prima del fischio di inizio del match tra Napoli e Milan, su richiesta della società di Aurelio De Laurentiis, è stato rispettato un minuto di silenzio in memoria di Diego dopo la consegna di un mazzo di fiori da parte di capitan Di Lorenzo e una delegazione di calciatori napoletani sotto la Curva.

Ma non solo. Anche la stessa Curva B dello stadio ha voluto ricordare Diego, stringendosi al cordoglio di familiari, amici, scuola calcio e di Saverio De Vivo, padre della vittima e frequentatore assiduo della Curva B del Maradona. Sulle gradinate dello stadio, infatti, è stato esposto uno striscione«Ti abbiamo visto nascere, crescere e sognare.Ragazzo con valori e un’educazione esemplare. Napoli piange con la morte nel cuore, è solo un arrivederci piccolo campion

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.