Napoli-Milan, la Linea 2 prevede corse supplementari al termine del match. Ecco quali

0

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match Napoli-Milan, in programma al Maradona domenica 30 marzo alle 20.45. Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

Saranno garantite in totale, si legge sulle pagine dell’edizione online de Il Mattino, 7 corse supplementari per un totale di 3.400 posti in più, in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui 5 in direzione Napoli San Giovanni Barra e due in direzione Pozzuoli. È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto al personale dedicato che, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Factory della Comunicazione

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei, si legge ancora, resterà aperta fino al termine dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22:30.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.