Napoli, aumenta la pressione: in cerca di reti, punti e tenuta difensiva

0
L’Inter giocherà con l’Udinese alle 18 e la pressione, probabilmente, sarà aumentata dalla consapevolezza del risultato della capolista. Il ritorno di Neres è una notizia ottima nell’ottica dei problemi offensivi riscontrati, ma partirà dalla panchina come Anguissa – che come ha detto Antonio Conte in conferenza, ha subito qualche affaticamento – Fuori anche Spinazzola per un colpo e dentro Olivera.

Factory della Comunicazione

Come specifica il Corriere dello Sport, sarà ancora Raspadori a sostegno di Lukaku in un sistema che oscillerà tra il 4-2-3-1 e il 4-2-4 dove McTominay completa la prima linea insieme con Politano. Doppio play anche oggi con i ciak di Gilmour e Lobotka.
Protagonisti a parte, il Napoli ha bisogno di concretizzare. Cerca reti, punti e la tenuta difensiva che nelle prime quindici giornate ha prodotto. Nelle ultime sette, tra l’altro, il cammino è stato da tredicesimo posto e non da scudetto: 8 punti.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.