Lavezzi, prima del Maradona, si ferma per la pasta e patate!

0
Indimenticato, il Pocho. Ancora adesso, attraverso i suoi profili social, non mancano mai riferimenti al suo periodo partenopeo, ai gol e alle imprese azzurre di qualche anno fa e di cui è stato senza dubbio protagonista. In questi giorni è in città. Lo testimonia e ne scrive Il Mattino: Un gustoso e succulento aperitivo di quella che sarà la passerella di stasera al Maradona. Ezequiel Lavezzi è già a Napoli e prima di “sfilare” a Fuorigrotta ospite del club azzurro per assistere alla sfida con il Milan di Conceicao si è concesso una piacevolissima rimpatriata nello storico ristorante da Mimì alla Ferrovia.

Factory della Comunicazione

Il Pocho, ospite dei cugini Giugliano, è tornato nel locale simbolo dell’eccellenza gastronomica campana. Non solo.
L’ex attaccante del Napoli, protagonista della rinascita azzurra, dopo avere gustato i piatti tipici di Mimì si è anche divertito a vestire i panni del “maitre”, servendo l’inconfondibile “pasta e patate” immortalato con i due pilastri del locale, Michele e Michele Giugliano.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.