Conte a Dazn: “Vittoria importate. Se recuperiamo tutti possiamo dire la nostra. Futuro? Feroci sul presente…”

0

Antonio Conte, a margine di Napoli-Milan 2-1, è intervenuto a “Serie A Show”, trasmissione di approfondimento di Dazn. L’allenatore azzurro ha commentato così la vittoria sul Milan per 2-1:

Factory della Comunicazione

Dopo il bel primo tempo e una prima parte di secondo tempo, ho dovuto prendere dei rischi. Anguissa e Neres non al meglio. McTominay fuori. Quindi è normale avere quel tipo di calo. E’ una vittoria importante che ci fa allungare sul quinto posto, ma comunque siamo lì, anche se abbiamo a che fare con una corazzata. Dobbiamo recuperare tutti i calciatori, perchè così possiamo dire la nostra. 

Oggi non era facile. Giochi, dopo l’Inter, contro una signora squadra. E’ stata una risposta importante la nostra. Certo, riuscissimo a gestirla meglio. Oggi abbiamo perso McTominay e doveva partire titolare insieme a Raspadori in un 4-4-2, ma abbiamo trovare altre soluzioni. Oggi è un quelle classiche giornate in cui odio fare l’allenatore (ride, ndr).

Esperienza a Napoli e Futuro? Mi sono inserito a Napoli in maniera perfetta. Sono stato accolto in maniera eccezionale. Noi quello che dobbiamo fare è essere consci di quello che siamo facendo. Abbiamo partecipato ad una sola competizione. Dobbiamo essere feroci nel pensare al presente. Poi dopo le 8 partite penseremo al futuro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.