A Napoli si iniziano a tirare le somme: chi è dentro e chi è fuori

0

Mancano solo nove partite alla fine del campionato e il Napoli è ancora in lotta per il titolo. Tuttavia, uno dei temi più discussi in questo momento è senza dubbio il calciomercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno, un giocatore che possa essere l’erede di Kvaratskhelia. Da tempo, uno dei principali obiettivi per il ruolo è Edon Zhegrova, il cui profilo corrisponde perfettamente alle caratteristiche che il Napoli sta cercando. Il 31 marzo, il mancino del Lille compirà 26 anni ed è un giocatore molto apprezzato da Antonio Conte. Si tratta di un’ala offensiva con grande velocità, tecnica e imprevedibilità.

Factory della Comunicazione

Nel frattempo, durante la conferenza stampa, Antonio Conte ha praticamente “ufficializzato” il primo addio: “Okafor è un calciatore che va recuperato, non riesce a gestire i nostri carichi di lavoro”, ha affermato l’allenatore. Ha poi sottolineato che nelle ultime nove partite della stagione giocheranno solo i giocatori più in forma, quelli in grado di garantire un buon rendimento. Per Okafor, quindi, sarà difficile trovare spazio, e il Napoli non eserciterà il diritto di riscatto sul suo cartellino, che supera i 20 milioni di euro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.