Nell’anticipo di sabato, il Parma espugna il campo del Chievo (0-3) con le reti di Ferin, Distefano e Ferrario (penalty).
Nella giornata di domenica, pokerissimo della Ternana sul San Marino: Moraca (doppietta), Pirone, Bonetti e Regazzoli stendono le titane. Poker per il Bologna sull’Hellas: Giai, Gelmetti, Kustrin e Sondergaard mettono k.o. le veronesi. Genoa corsaro a Cesena (1-2): Acuti e Di Criscio regalano 3 punti preziosi in ottica promozione; per la squadra di Conte, la solita Di Luzio. Quarto posto per il Lumezzane che piega l’Orobica con le reti di Pinna e Ghisi. Il Brescia a valanga sul fanalino di coda Vis Mediterranea (8-0): tripletta di Sobal, doppietta di Larsson e Bervaglieri e Berti nella goleada. Vince a domicilio la Res con la match -winner Nash. Pari e patta (1-1) tra Pavia e Freedom
Classifica: Ternana 63, Parma 61, Genoa e Bologna 51, Lumezzane 44, Brescia 35, Arezzo 34, Chievo e Freedom 33, Cesena 32, Res 29, Hellas 25, Orobica 21, San Marino 20, Pavia 17, Vis Mediterranea 2.