Conceicao: “Pensiamo prima al Napoli,, preparare 2 partite insieme non va bene”

0

Domani c’è il Napoli, mercoledì l’Inter. Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, risponde così – come scrive TMW – a chi gli chiede se le scelte del Maradona dipenderanno anche da quello che sarà il successivo confronto con i nerazzurri nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia:

 

Factory della Comunicazione

“Io penso, per la mia esperienza sia da calciatore che da allenatore, che preparare due partite non si faccia bene. Si rischia di preparare male entrambe. Pensiamo al Napoli, poi penseremo alle semifinali di Coppa Italia.

È vero che ci sono dei giocatori che in nazionale hanno giocato due partite, ma oggi abbiamo uno staff che è bravissimo nel recupero di questi giocatori. Non è per questo che qualcuno giocherà e qualcuno meno”.

 

Chi toglierebbe al Napoli?

“Tutti i giocatori che giocano al Napoli devono avere qualità. Conte fa bene perché è bravo e ha giocatori bravi. Non voglio andare sui singoli perché non mi piace. In ogni reparto ci sono giocatori bravi e soluzioni che possono dare qualcosa dentro la partita. Come noi.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.