Il Mattino – Processo per la morte di Maradona, le figlie portano le zie in tribunale

0

Ancora adesso che è morto non c’è nessuna pace per Diego Armando Maradona, ora che si è aperto il processo per capire le motivazioni che hanno portato alla sua morte, ed eventualmente i colpevoli. Come sottolinea Il Mattino alla nuova udienza le figlie del Pibe pare abbiano portato le zie: “Non c’è pace per Diego Armando Maradona. A San Isidro è in corso il processo per accertare le responsabilità nella sua morte il 25 novembre 2020 da parte dei medici e degli infermieri che avrebbero dovuto assisterlo. A Buenos Aires si apre un nuovo procedimento, dopo gli esposti di Dalma e Gianinna Maradona, per appropriazione illegale dei marchi del padre. E ad essere stato citato in giudizio in questa vicenda che ha avuto inizio il 15 marzo 2021, quattro mesi dopo la scomparsa del Pibe, non è soltanto il legale-manager Matias Morla ma anche due sorelle di Diego, Rita e Claudia Norma, oltre alla notaia Sandra Iampolsky. E questo perché Morla, con un’abile mossa, dopo la morte di Maradona decise di cedere la guida della società Sattvica che gestiva i marchi alle sorelle del Campione.

Factory della Comunicazione

La prima convocazione davanti al giudice Maria Rita Acosta è fissata l’8 aprile.
Il procedimento dovrebbe concludersi entro un mese. La Cassazione, a suo tempo, ritenne «infondate» sia l’accusa che l’archiviazione del procedimento e questo perché gli elementi a disposizione erano insufficienti. Evidentemente i legali di Dalma e Gianinna ritengono di averne acquisiti altri, in attesa di fare chiarezza sull’eredità del padre, finora non accertata. Gli eredi di Maradona sono i 5 figli: a Dalma e Gianinna si aggiungono il napoletano Diego jr, Jana e il minore Diego Fernando”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.