Agresti: “Conte via a giugno? Ecco cosa dice il contratto”

0

Durante la trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda su Radio Capri, è intervenuto Stefano Agresti. Di seguito un estratto dell’intervento del vicedirettore della “Gazzetta dello Sport”.

Factory della Comunicazione

Conte piace a tanti e credo che l’opzione più probabile, se il Napoli lo libererà, è la Juventus. Ma bisogna dire che Conte ha due anni di contratto ancora e non ci sono clausole o penali che gli permetterebbero di svincolarsi. Se non si arriva a un accordo che determini la rottura tra il Napoli e Conte, quest’ultimo resta in azzurro. In questo momento stiamo raccontando l’interesse di alcuni club, che devono rilanciarsi, per Conte. Poi dietro c’è tutta un’altra questione, molto più concreta, rappresentata da un contratto che lega Conte al Napoli. Sappiamo quanto sia difficile trovare poi delle soluzioni quando c’è di mezzo De Laurentiis, che giustamente vuole far rispettare i contratti.

Che partita si aspetta domenica al Maradona? “Mi aspetto un Napoli più solido e quadrato del Milan, che invece è una squadra imprevedibile che poi è capace di fare anche colpi a sorpresa, com’è avvenuto in Supercoppa. Il Napoli è stato affidabilissimo fino a sette giornate fa, poi è andato in difficoltà. Ci sono molte critiche sul momento del Napoli, ma a me pare che dalla gara con l’Inter in poi sia tornato a un buon livello e che sia favorito in questo match col Milan”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.