Lukaku carica il Napoli: “Ogni gara è una finale, l’Inter favorita ma noi ci siamo”
Romelu Lukaku a Radio Crc
Romelu Lukaku è intervenuto quest’oggi ai microfoni di CrC. Il belga, rientrato dal Belgio dopo le gare con la Nazionale, si è subito messo a disposizione di mister Antonio Conte in vista del prossimo importante impegno contro il Milan. Tanti i temi toccati: dall’arrivo al Napoli, la corsa scudetto e il futuro.
Sul suo arrivo in maglia azzurra: «Dopo pochi giorni ho subito capito che il Napoli è tutto per la gente. Dries Mertens mi parlò di come lui viveva tutto questo. Quando sono arrivato, ho sentito davvero l’amore e la passione della gente. Questo dà una spinta durante la partita.
Si vede anche fuori casa, abbiamo tanti tifosi. Un’emozione unica da vivere come calciatore».
Sullo scudetto: «Giochi al calcio per una sola cosa, non voglio iniziare a parlare dello scudetto. Noi vogliamo dare tutto in queste ultime partite. Poi vediamo dove arriviamo, ogni gara è una finale. Inter favorita per il campionato, ha una grande rosa e giocatori di qualità. L’Atalanta sta facendo il passo per spingere per lottare per il campionato. I tifosi vogliono sentire nuovamente quella sensazione. Vincere una volta è bello, ma la seconda e la terza è ancora più bello. Questa è una sensazione che noi giocatori vogliamo sentire, ma anche la città e i tifosi. Non si è mai appagati
Infine, su un possibile futuro da allenatore: «C’è una parte della mia testa che dice sì, un’altra che dice ancora no. Al termine della stagione farò una settimana di corso da allenatore UEFA A e B».
Fonte: Il Mattino