Caprile: “Napoli è il salto di qualità che ho cercato e voluto”

0

Elia Caprile, portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sport di Più Magazine Veneto: “Cagliari? Mi sto trovando molto bene. È una terra nuova, che non conoscevo, soprattutto la città. Mi sto trovando benissimo, sia con la città che con i cagliaritani”.

Factory della Comunicazione

L’esordio in Serie A con l’Empoli non è andato come speravi.
“La prima partita è stata contro il Verona e non è andata nel migliore dei modi perché abbiamo perso per colpa mia. Quindi diciamo che la mia carriera in A è partita subito in salita. Però come tutte le difficoltà è stato uno step di crescita, che si è concluso con la salvezza all’ultima giornata, all’ultimo minuto contro la Roma. È partita male, ma è finita alla grandissima”.

Si aspettava il Napoli?
“È un salto che ho voluto, cercato. Tuttora credo di aver fatto la scelta giusta. Essendo per metà napoletano, andare là è stato un po’ un sogno. La città mi è sempre piaciuta, ovviamente viverla tutti i giorni per 6 mesi è diverso rispetto a quando la visitavo da piccolo. Ho trovato poi un gruppo di calciatori top, che si è rivelato anche un gruppo di grandi persone”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.