Corsa Champions: in lotta sei squadre. Se il campionato finisse oggi, la Juventus sarebbe fuori!

0

La corsa Champions

Factory della Comunicazione

Sei squadre si giocano l’accesso alla prossima Champions League e quindi il quarto posto: Bologna, Juventus, Lazio, Roma, Fiorentina, Milan. Non è ancora certo se anche nella prossima stagione avremo 5 squadre in Coppa dei Campioni o solamente 4; dipenderà dal duello a distanza con la Spagna in chiave ranking. Ad oggi il quarto posto è occupato dal Bologna di Italiano con 53 punti. Seguono la Juve a 52 e la Lazio a 51. La Roma al momento è settima con 49 punti, la Fiorentina appena dietro a quota 48. L’ultima della fila è il Milan di Conceicao con 47 punti, decisamente distante dal quarto posto ma ancora con un barlume di speranza.

 

Bologna, avversari di questo mese: Empoli, Napoli, Atalanta, Inter, Udinese (in mezzo semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli)
Juventus, avversari di questo mese: Genoa, Roma, Lecce, Parma, Monza
Lazio, avversari di questo mese: Torino, Atalanta, Bodo Glimt, Roma, Bodo Glimt, Genoa, Parma
Roma, avversari di questo mese: Lecce, Juventus, Lazio, Verona, Inter
Fiorentina, avversari di questo mese: Atalanta, Milan, Celje, Parma, Celje, Cagliari, Empoli
Milan, avversari di questo mese: Napoli, Fiorentina, Udinese, Atalanta, Venezia (in mezzo semifinale di Coppa Italia contro l’Inter)

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.