Galeazzi (ex allenatore Gatti): “Con Buongiorno potrebbe diventare la coppia più forte d’Europa”

L’ex allenatore di Gatti ai tempi del Verbania ha parlato così a Stile Tv

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Galeazzi, ex allenatore di Gatti.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Ho conosciuto tanti ragazzi, ma Federico Gatti si vedeva che aveva qualcosa in più ed infatti è arrivato dove è arrivato. La qualità migliore è la testa perché lui fa tutto a mille allora. La determinazione contraddistingue la forza del ragazzo. Ha bisogno di crescere in esperienza perché si è affacciato alla serie A solo da due anni. Ho sempre pensato che non avrebbe mai dovuto andare via dalla Juventus perché poteva essere l’erede di Chiellini, ma con Conte potrebbe migliorare. In prospettiva, Gatti e Buongiorno potrebbero diventare la coppia più forte di Europa.

Gatti lo sento, non mi permetto di disturbarlo perchè riceverà tante chiamate, ma lui mi chiama, è rimasto umile. Quando era in serie D, chiamai il suo agente e gli segnalai Gatti e lui mi disse che aveva tutti calciatori forti, ma nessuno che veniva dai dilettanti. Ma poi lo prese e sono orgoglioso di questo! A Natale infatti Paolillo mi ha chiamato ribadendogli che aveva un debito con me!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.