A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile
“L’Inter è la squadra più attrezzata, ma il Napoli sta facendo una stagione straordinaria e resterà attaccata per dare filo da torcere d’altronde alla guida c’è Conte e le sue squadre non mollano mai nulla. Se mi chiedete la favorita dico l’Inter, ma poi tutto può succedere nel calcio.
Cosa è successo al Napoli nelle ultime gare? Mantenere certi ritmi nel calcio è difficile, un pò di appannamento è normale nell’arco della stagione per cui non creiamo allarmismi. Con un’Inter del genere, vincere il campionato sarebbe un’impresa e immagino che il Napoli ci proverà, ma non sarà semplice.
Caprile chiedeva continuità e la decisione di andare via è stata presa in accordo con il mister e la società. Con il massimo rispetto, le scelte a Napoli erano state fatte e quindi si è cercata un’altra via per continuare a crescere. Elia è al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e quindi a fine stagione il Cagliari deciderà se riscattarlo o meno. Il Cagliari ha quindi un’opzione e se deciderà di riscattarlo, il Napoli non potrà impedirlo. Da qui alla fine della stagione però, c’è ancora tanto da fare, Elia vuole salvare il Cagliari”.
Post precedente
Mertens cittadino napoletano. Acampora: “Dries ha un senso di appartenenza fuori dal comune”
Post successivo
Potrebbe piacerti anche