Osimhen: “Spalletti era un allenatore rigoroso. I tifosi ci seguivano in scooter, ed era emozionante vedere quanto fossero legati ai calciatori”

0

Victor Osimhen torna a condividere i ricordi della sua esperienza con il Napoli. Ospite del podcast di Obi Mikel, l’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha ripercorso i suoi anni in azzurro. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

“Spalletti era un allenatore rigoroso. Se notava poco impegno, ci avvertiva.

Sui tifosi:

“Non avrei mai pensato di uscire alle 3 del mattino per accogliere la squadra. Ci seguivano in scooter, ed era emozionante vedere quanto fossero legati ai calciatori, non solo al club. Non riuscivi a mangiare tranquillamente, i tifosi si avvicinavano per chiedere foto o autografi… alcuni mi chiedevano persino di chiamare le loro nonne!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.