
Di Francesco: “Cercheremo di arginarli con quelle che sono le nostre caratteristiche”
A due giorni da Venezia-Napoli, in programma domenica 16 marzo alle 12:30, il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa, Le parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Gytkjaer si allena sempre con grande predisposizione, non è un ragazzino, valuterò tutto. E’ stato freddissimo e lucido nel calciare quel rigore. Oristanio non sta benissimo, è un po’ febbricitante. Sagrado dovrebbe essere fra i convocati, Sverko no”.
Come cercherete di limitare Lukaku e Raspadori?
Lukaku al di là dei gol e degli assist fa giocare la squadra e mette in difficoltà i difensori che lo devono fermare. All’andata ricordo che Idzes a fine partita era pieno di graffi (ride, n.d.r.), ma fa parte del calcio, mi piacciono queste cose. Cercheremo di arginarli con quelle che sono le nostre caratteristiche”.