Repubblica – Napoli-Inter sold-out, incasso record per il club azzurro: la cifra

0

La Repubblica scrive così su Napoli-Inter:

Factory della Comunicazione

“La questione è infatti molto più attuale e s’impone quindi al più presto la scelta definitiva tra il piano A del restyling di Fuorigrotta – gradito all’amministrazione comunale – e quello B della realizzazione di un impianto nuovo di zecca, su cui di recente sembra aver dirottato la sua preferenza ondivaga De Laurentiis.

Bando alle polemiche, però. In tribuna non ci sarà nemmeno un posto vuoto e si accomoderanno circa in 55 mila, col pienone previsto persino nel settore Ospiti. Nel forziere azzurro entreranno invece circa 2 milioni, al netto del rateo per ogni gara assicurato dai numerosissimi abbonamenti”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.