Ad Udine nacque il Napoli di Neres, domenica di nuovo face to face

0

Il Napoli affronterà domenica al Maradona l’Udinese per la ventiquattresima giornata di campionato di Seri A, e sarà ritorno ad un recente passato, il Napoli di Neres, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

A Udine è nato il Napoli di Neres, ovvero una squadra ancora più imprevedibile e verticale, alimentata dalle serpentine del brasiliano, dai dribbling improvvisi, dal suo calcio elettrizzante fatto di apparenti pause e poi sprint, accelerazioni decisive. Da quella partita ne sono trascorse otto in totale e Neres le ha giocate tutte: sempre in campo dal primo minuto per un totale di tre assist, una rete più, ovviamente, il famoso autogol di Giannetti che fu antipasto del nuovo corso. Arrivò dopo un assolo da sinistra, un colpo di fulmine, un paio di sterzate decisive fino al tiro deviato nella sua porta dall’argentino. E poi, dopo, lo show del Franchi con gol partendo da destra, quando il futuro di Kvara cominciava a destare qualche sospetto, fino all’assist decisivo per Anguissa a Genova, gli spunti vincenti per Raspadori col Venezia e Politano a Bergamo.

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.