Roma-Napoli probabili formazioni, ecco la scelta su Buongiorno
Nessun cambiamento del Napoli verso la Roma, con la squadra che si prepara per la sfida di domenica alle 20.45 all’Olimpico. Dopo una singola seduta ieri, oggi doppia sessione di allenamento.
Per quanto riguarda la formazione, si prevede che scendano in campo gli stessi undici che hanno iniziato contro la Juventus. L’unico dubbio riguarda il rientro di Buongiorno, assente da sei partite. Nonostante le preoccupazioni iniziali sul suo recupero, Buongiorno ha accelerato negli ultimi giorni e punta a tornare in panchina, mentre Olivera non sarà a disposizione per il secondo match consecutivo.
La probabile formazione vede Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola in difesa. In mediana Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre il tridente offensivo sarà composto da Politano, Lukaku e Neres.
Infine, secondo quanto riportato dal corriere dello sport, ieri a Castel Volturno ha fatto tappa l’Integrity Tour, un’iniziativa per promuovere la cultura della legalità nel calcio, sostenuta dalla Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.