Napoli su Amuzu: ecco la scheda tecnica del giocatore dell’Anderlecht

0

Francis Amuzu del Anderlecht è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 711 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 7 di queste presenze, su 23 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.

Factory della Comunicazione

La sua ultima presenza nella competizione risale al 26 gennaio, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Anderlecht contro il Mechelen, nella vittoria per 4-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2024/2025; ha inoltre fornito 2 assist.

Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 6-0 contro il Gent, il 24 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mechelen il 17 agosto, con una rete nella vittoria per 3-1.

La prossima sfida per l’Anderlecht sarà una trasferta contro il Gent, il 2 febbraio.

Nell’ultima stagione con l’Anderlecht in First Division A Amuzu ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 4 gol. Lo riporta il sito del Corriere dello Sport.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.