SSC Napoli| Roma-Napoli a Fabbri di Ravenna: i precedenti
A dirigere la gara valida per la ventitreesima giornata tra Roma e Napoli in programma allo stadio Olimpico domenica 2 febbraio alle ore 20:45 sarà Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna. A completare la squadra arbitrale saranno gli assistenti Bindoni e Tegoni; Feliciani quarto uomo. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar affidato ad Abisso. La SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale ha presentato il direttore di gara riportando anche i precedenti della squadra azzurra con il fischietto romagnolo.
“Direzione di gara numero 144 per Michael Fabbri in Serie A, l’11ª in questo campionato.
La Roma è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide (5V, 2N) di campionato con Michael Fabbri come arbitro in Serie A, dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (1N).
Il Napoli ha perso soltanto una partita delle 14 complessive (7V, 6N) dirette da Michael Fabbri in Serie A: quella per 1-3, sul campo dell’Hellas Verona, nel gennaio 2021.
Soltanto contro la Sampdoria, Michael Fabbri ha estratto più cartellini rossi (quattro) che contro il Napoli in Serie A: tre, come Fiorentina e Hellas Verona”.