Gaby Mudingayi, ex serie A: “Conte certamente ne approfitterà, ecco chi vedo favorito”

“Conte martello pneumatico, il Napoli non perderà scioccamente punti per strada. Azzurri avvantaggiati rispetto all’Inter”

0
Gaby Mudingayi, grande e conosciuto ex della Serie A, è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it per condividere le sue impressioni su alcuni temi del campionato: argomento principe la serrata lotta scudetto: ecco l’opinione di Mudingayi sulla squadra che possiede maggiori possibilità di laurearsi campione d’Italia.

Factory della Comunicazione

Tra Inter e Napoli, chi vede favorito per lo scudetto e perché?
“Si tratta di due squadre veramente combattive, anche se vedo avvantaggiato il Napoli, che ha una sola competizione. La Champions, infatti, sia mentalmente che fisicamente, ti porta via tante energie. I partenopei possono, invece, restare concentrati soltanto sul Campionato, con un allenatore come Conte che non molla mai e che ha delle idee molto chiare in ogni ambito”. 
Basandosi soltanto sul valore delle rose, l’Inter avrebbe qualcosa in più?
“Secondo me no, vedo ‘un qualcosina’ in più a disposizione del Napoli. E sono convinto che da qui alla fine i campani non perderanno scioccamente punti per strada, perché Conte è un martello pneumatico. Sapranno conservare questo vantaggio fino alla fine (i nerazzurri sono a meno -3 in classifica, ma con una partita in meno da recuperarendr)”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.