Cds, Salvione: “Il Napoli gioca un calcio totale ed europeo. Mercato? Sono ore caldissime”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pasquale Salvione, Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Speriamo che il Napoli possa avere qualche rinforzo in più di qui alla prossima partita, così da avere forze nuove per il rush finale. Conte si è tolto parecchi sassolini dalle scarpe nel corso delle ultime conferenze. Il Napoli è diventata una squadra europea, che gioca un calcio totale. Facciamo tanti complimenti ai tecnici stranieri, dando per scontato allenatori come Conte.

I guru beccati da Conte?

“Ognuno legge le partite come vuole… A Bergamo il Napoli è stato catalogato come fortunato, eppure l’Atalanta vinse al Maradona con tre tiri e fu incensata come una vittoria paradisiaca. Mercato senza rinforzi? Per me non sarà possibile. Magari in difesa si può anche fare a meno di cedere Rafa Marin, ma serve qualcuno al posto di Kvaratskhelia. Il Napoli sta spingendo tutto su Garnacho e Adeyemi, pur non volendo spendere i soldi che vengono richiesti da United e Dortmund.

Sono ore caldissime e dobbiamo aspettare. Conte chiede un rinforzo e la matassa non è facile da sbrogliare. Anche ad agosto il Napoli ha chiuso colpi come McTominay e Gilmour nelle ultime 48 ore di mercato. Borsino Scudetto? Vedo ancora favorita l’Inter, per rosa e abitudine è più attrezzata. Ti dico 50% Inter, 30% Napoli e 20% Atalanta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.