Andujar: “Garnacho? Giocatore top, è il futuro della nostra nazionale”

Ecco le parole di Mariano Andujar sul suo connazionale Garnacho e sulla stagione del Napoli

0

Mariano Andujar, ex portiere del Napoli e direttore sportivo del Banfield, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il Napoli è primo facendo bene e creando un bel progetto con Conte. Garnacho? Verrebbe da una squadra forte, non dagli ultimi arrivati. Sa come si fa a vincere sempre e punta sempre al massimo, secondo me è un giocatore top e se il Napoli lo prendesse farebbe un bel colpo. Va a rimpire lo spazio lasciato libero da Kvaratskhelia. Garnacho in nazionale? Lo stanno inserendo in maniera graduale, lui è il futuro della nostra nazionale. L’Argentina funziona al di là dei nomi roboanti, non vogliono bruciarlo. Si sposerebbe al meglio col carattere di Conte, per giocare a Napoli devi avere un carattere forte perchè la piazza è esigente e calorosa. Ci vuole un carattere del genere, noi argentini a Napoli ci sentiamo sempre a nostro agio. E’ un esterno veloce, intelligente, può giocare in ogni posizione dì’attacco, poi Conte può impiegarlo ovunque perchè Antonio fa migliorare i giocatori. Prezzo di 70 mln? La sua valutazione non vale per ciò che ha dimostrato, ma capisco che il Manchester debba cederlo a cifre importanti perchè sa che il Napoli deve riempire lo spazio lasciato da Kvaratskhelia. Meret? E’ un portiere affidabile al 100%, l’ha sempre dimostrato e ciò che fa oggi è difficile perchè gli arrivano pochi tiri e lui li para. E’ tra i migliori che ci siano in Italia. Il mio ruolo da d.s. del Banfield? Mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia, sono amico di Burdisso e chissà che in futuro non possa accadere. Qui non ci sono proprietari, nè presidenti, ma si lavora bene, sto facendo bene e stasera affrontiamo il Newell’s. Mi piace questo tipo di lavoro e punto più in alto possibile. Calciatori del Banfield pronti per l’Italia o per il Napoli? Bisanz è un giocatore interessante, ci sono state richieste per lui. Rivera anche è molto interessante, forse è magrolino per il calcio italiano ed ha bisogno di crescere fisicamente. Alaniz è bravissimo, abbiamo diversi giovani forti qui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.