Pazienza: “Conte è stato bravo, ma non bisogna abbassare la guardia”

Ecco le parole dell'ex centrocampista azzurro, ex di Napoli e Juventus

0

Michele Pazienza, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri.

Ecco le sue parole:

Sulla Juventus e sul Napoli: “Il valore di quanto fatto dal Napoli fino a oggi è grandissimo. Ha cambiato guida tecnica e calciatori, ma il Napoli ci sta riuscendo. È stato bravo a fare ciò che ha fatto finora e ora ha bisogno di consolidare e mantenere il piede sull’acceleratore. Questo è ciò che la Juve non è riuscita a fare fino a oggi. Anche se si chiama Juve e ha principi e valori, non era semplice, e non ci è riuscita.”

Su Kvaratskhelia e il suo sostituto: “Credo che ci sia bisogno di un acquisto per sostituire il valore che è venuto a mancare al Napoli. Oggi il Napoli ha fatto un percorso importante, ricostruendo dalle macerie. Conte è stato bravo, ma non bisogna abbassare la guardia. Serve un giocatore che abbia lo stesso valore di chi è stato perso.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.