(Video) – Comunque un bel gesto: addio del calciatore georgiano ai Quartieri Spagnoli

0

Parigi sì, ma prima l’addio a Napoli. E per farlo, Khvicha Kvaratskhelia sembra aver utilizzato uno dei posti più iconici che mettono insieme la città e l’amore per il calcio.

Factory della Comunicazione

Il calciatore georgiano, infatti, è stato paparazzato ai Quartieri Spagnoli, un vero e proprio blitz lontano da occhi indiscreti al murales di Maradona che non aveva mai visto prima in questi due anni e mezzo di Napoli che stanno per concludersì. Mercoledì, infatti, dopo gli ultimi saluti, l’addio e il viaggio per la Francia.

Ad attenderlo c’è il Paris Saint Germain degli sceicchi e un contratto ricco, molto più di quello avuto a Napoli fin qui.

Il video – diventato immediatamente virale in rete a Napoli – sarebbe stato girato da Khvicha in una di queste sue ultime sere a Napoli. Probabilmente, Kvaratskhelia utilizzerà le foto di stanotte per un saluto ideale social ai tifosi napoletani che l’hanno sostenuto sin dal suo arrivo nell’estate 2022.

Oppure le conserverà nel cuore e nel rullino del proprio smartphone: un ultimo abbraccio alla città che l’ha amato.

Foto tratte dal video di Napoli Magazine

           

Clicca qui  https://x.com/i/status/1879304991204315263

 

https://www.youtube.com/shorts/A7-SYcgXAN4?feature=share

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.