Turci: “Serve un profilo forte, va fatto un investimento importante”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il giornalista di Dazn Tommaso Turci. Di seguito le sue parole:

Factory della Comunicazione

Lukaku lavora sul corto e fa entrambi le fasi bene. Si sta evolvendo. Il Napoli mi ha divertito molto e può migliorare ancora. Vedo una squadra cresciuta molto rispetto al passato. C’è voglia di sacrificarsi per il compagno e aiutarsi a vicenda. La solidità difensiva mi impressiona, così come il lavoro che il Napoli fa senza palla. Ho visto rientro a 100 km/h che da tempo non si vedevano. Si nota che questi calciatori ora corrono più volentieri.
La squadra ha recepito bene le direttive di Conte e sa di essere forte anche senza Kvara.
L’erede del georgiano? Conte non accetterebbe mai di non prendere un sostituto all’altezza. Guardando anche al medio-lungo periodo va fatto un investimento importante. Poi è giusto che chi arriverà dovrà scalare le gerarchie, con Neres oggi avanti. Mi aspetto un profilo forte e pronto nel medio-lungo periodo. Garnacho è fortissimo, ma questi ragazzi che vengono fuori devono anche integrarsi. Ci vuole tempo.
Chiesa? Penso che oggi per lui venire a Napoli sia stimolante, ma non è facile lasciare il Liverpool. Conoscendolo ho la sensazione che vorrà giocarsi le sue carte lì”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.