Kvaratskhelia-PSG, affare fatto: ecco i termini dell’accordo

Il georgiano ha già lasciato Castelvolturno alla volta di Parigi. Nelle prossime ore sosterà le visite mediche e sottoscriverà il nuovo contratto.

0

Adesso manca solo il comunicato ufficiale. Kvicha Kvaratskhelia è a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint-Germain. L’attaccante georgiano, dunque, lascia il Napoli dopo due anni e mezzo. Con la sua maglia numero 77 è stato tra gli artefici principali della storica vittoria dello Scudetto del club partenopeo nel 2023.

Factory della Comunicazione

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, Kvaratskhelia saluta Napoli ed il Napoli a fronte di un’offerta superiore ai 70 milioni di euro che il club parigino verserà nelle casse di quello partenopeo. Il giocatore, invece, firmerà un quinquennale grazie al quale percepirà 5 volte l’ingaggio che gli riconosce oggi il Napoli.

Sempre Fabrizio Romano fa sapere che nella giornata di oggi il presidente De Laurentiis e Nasser Al Khelaifi hanno sottoscritto l’accordo che era stato raggiunto verbalmente ieri.

Kvaratskhelia ha già lasciato Castelvolturno alla volta di Parigi. Il georgiano sosterà nelle prossime ore le visite mediche e apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà al PSG.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.