ULTIM’ORA MERCATO – Kvara sempre più vicino al Psg! La cifra per la chiusura

0

Entra nella fase più calda la trattativa per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Psg. Stando alle notizie riportate da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, è sempre più vicina la chiusura dell’affare fra il Napoli e i transalpini. 

Il Psg verserà al club azzurro 75 milioni per il cartellino, mentre Kvara firmerà un contratto quadriennale – scadenza 2029 con opzione di un ulteriore anno – da 9 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

Factory della Comunicazione

L’ulteriore conferma di una trattativa ormai prossima alla sua definizione giunge da Fabrizio Romano, che tramite il suo profilo X aggiorna sulle ultime notizie. “Oggi si è svolto l’incontro diretto tra Paris Saint-Germain e Napoli per l’operazione Kvaratskhelia. Come riportato la scorsa settimana, il PSG ha raggiunto un accordo totale con Kvara per un accordo quinquennale e le trattative sul compenso stanno procedendo rapidamente. Colloqui positivi oggi, accordo ormai vicino tra i club“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.