“Scudetto? Lotta a tre col Napoli. Billing? Acquisto intelligente, è adatto per il gioco di Conte”

0

Filippo Benincampi, giornalista Sky Sport, ha commentato ai microfoni di KissKissNapoli.it sul mercato del Napoli, reduce dal successo interno contro il Verona (2-0).

Factory della Comunicazione

Billing è un acquisto molto intelligente che ha fatto il Napoli, ha giocato in Premier ad ottimi livelli per tanti anni consecutivi. Appena è arrivato al Bournemouth ha avuto modo di crescere e far vedere le sue qualità. Andoni Iraola non lo fa giocare perché pressa alto e fa cose diverse dalle sue qualità. Con il tecnico del Bournemouth ha trovato meno spazio, ma è un ragazzo con tante qualità, molto fisico ma ha anche un bel piede, tiene molto bene il pallone e fa salire la squadra. Billing va a Napoli a sostituire un giocatore non titolare e probabilmente non sarà titolare, ma visto che il Napoli non ha le competizioni europee serve una rosa profonda e mi sembra un acquisto mirato. Lui come Folorunsho? L’ex Verona è inespresso ed è difficile paragonarli, li trovo diversi, Billing è più fisico e più adatto agli azzurri. Oggi si è sviluppata la tendenza a far giocare uno grosso dietro gli attaccanti che può aiutare a liberare le ali, Conte non è uno sprovveduto per questo dico che è un acquisto mirato. Lotta scudetto? Sarà una corsa che si deciderà sui dettagli, Inter, Napoli e Atalanta lotteranno fino alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.