Napoli, le prime curiosità sul nuovo arrivato

0

Il Napoli ieri ha ufficializzato l’ingaggio in prestito con diritto di riscatto del centrocampista danese, Philip Billing, che ieri ha sostenuto le visite mediche a Roma a Villa Stuart. Billing questa mattina farà la conoscenza di mister Conte e della squadra.

Factory della Comunicazione

Ma, tramite alcuni dettagli, è possibile già conoscere qualche sfumatura di Philip.

Oltre all’idolo Tupac, immagine presente su più di una sua t-shirt, Billing ha sempre avuto un debole calcistico per Thierry Henry. Dall’attaccante ex Arsenal, come sottolinea il, CdS, ha ripreso l’abitudine a indossare i calzettoni fino a sopra il ginocchio.

Il suo “Pantheon” personale si completa con l’eroe dei fumetti, e protagonista della trilogia cinematografica, Blade: la sua immagine profilo su Instagram ritrae infatti l’attore Wesley Snipes nei panni del celebre cacciatore di vampiri.

Napoli, con la guida di Antonio Conte, sembra la cornice adatta per restituire i superpoteri al gigante agile, elegante, dotato di uno stacco aereo non indifferente e di un gran piede sinistro. Tutti gli occhi sono su di lui.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.