Post Kvara: in prima linea il nome di Dorgu

0

Il calciomercato invernale sta tenendo banco in questi giorni. Il Napoli è tra le squadre maggiormente coinvolte. Khvicha Kvaratskhelia è ormai molto vicino all’addio in direzione PSG e l’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sui possibili sostituti. Sul quotidiano si legge quanto segue: “Spunta il nome di Federico Chiesa per una possibile operazione in prestito anche se il Liverpool apparirebbe piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. La pista principale porterebbe però a Patrick Dorgudel Lecce che da tempo si è promesso a Conte, senza escludere che con uno slot libero il Napoli potrebbe anticiparsi e puntare Jhon Duran dell’Aston Villa”.

Factory della Comunicazione

“Occhi però anche su Edon Zhegrova del Lille: la richiesta però è di 50 milioni”,riferisce il quotidiano campano. Quel che appare sicuro è che il Napoli dovrà necessariamente prendere un rinforzo di alto livello per sostituire il georgiano.

Il nome del calciatore Lecce è molto caldo poiché piace molto ad Antonio Conte ed è quel tipo di giocatore che sa ricoprire molto bene entrambe le fasi di gioco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.