Sabatini: “De Laurentiis e Manna hanno regalato una squadra top a Conte!”

0
Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”. Tanti i temi trattati dall’ex direttore sportivo, tra le tante, di Salernitana, Inter, Roma e Palermo. Sabatini ha analizzato  anche il momento attuale del Napoli. Ecco un estratto dell’intervista:

Factory della Comunicazione

Pensa che Conte possa farcela già al primo anno?
“De Laurentiis e Manna hanno fatto un ottimo lavoro. Sono riusciti a consegnare a Conte una squadra ottima, inserendo grandi individualità. Buongiorno in difesa, McTominay a centrocampo e Lukaku che con Conte può tornare quello dell’Inter. Spendo una parola per il centrocampista scozzese: mi ha veramente impressionato. È dominante. Lo metto tra i tre centrocampisti più forti del campionato”.
Quindi è quello del Napoli il mercato migliore?
“Ci metto anche la Fiorentina e la Lazio. Vanno fatti i complimenti alle società, ma anche a Palladino e Baroni. I viola quest’anno mi piacciono tantissimo, hanno rivitalizzato Kean e possono puntare in alto. La Champions è assolutamente alla portata”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.